Open Architect - Mostra delle opere di architetti, pianificatori e paesaggisti della Valle Camonica e dintorni. Culturale
 
Venerdì 24 Ottobre ore 18.00 Incubatore di Imprese - Cividate Camuno (Piazza Giacomini, 2)

L’evento espositivo itinerante è ideato dall’associazione Architetti Camuni - ArCa - per promuovere la conoscenza della figura dell’architetto che vive e/o lavora nel territorio della Val Camonica o nelle valli confluenti ed incentivare la partecipazione all’associazione.

Per la prima edizione 2014, la mostra ospita opere di Architetti, Pianificatori, Paesaggistici e Conservatori che risiedono, lavorano, o sono originari di questi territori, ma anche di studenti universitari in possesso di tali requisiti, e frequentanti le facoltà universitarie corrispondenti, in quanto l’Associazione crede fortemente nel valore e nel contributo dei giovani.
La prima tappa dell’esposizione si svolge a Cividate Camuno (Bs), presso l’Incubatore di Imprese di Valle Camonica - sede dell’Associazione - ed è l’occasione per realizzare anche altri eventi collaterali in grado di dare visibilità al mondo dell’architettura locale.

Durata mostra:
24 ottobre - 31 dicembre 2014

Contatti ArCa:
info@architetticamuni.it
www.architetticamuni.it
Telefono Sede ArCa: 0364.1955521
Fax Sede ArCa: 0364.536565






Per approfondire